ROMA – Nemanja Matic è pronto a cominciare l’avventura alla Roma. Il centrocampista serbo questa mattina alle 10.15 è sbarcato all’aeroporto di Ciampino: insieme a lui la famiglia (la moglie Alezsandra e i tre figli) che lo seguirà in questa avventura in Serie A per una stagione con opzione per una seconda.
Il giocatore partito da Banja Luka, in Bosnia, è uscito dal terminal privato e ha posato per qualche foto: il serbo ha subito autografato a due ragazzi la maglia della Roma e scattato qualche selfie con alcuni dei circa venti tifosi presenti prima di entrare nel van che lo ha portato nella clinica per sostenere le visite mediche di idoneità sportiva.
Guarda la gallery
Roma, Matic a Villa Stuart per le visite mediche
Anche a Villla Stuart ha trovato diversi tifosi ad attenderlo. Elegante con pantaloni rossi, una camicia bianca e una giacca grigia a quadri, Matic si è fermato per qualche selfie e poi è entrato nella clinica insieme allo staff medico giallorosso per gli accertamenti di rito.
Al termine dei controlli verrà accompagnato al Fulvio Bernardini per firmare il contratto annuale a 4,2 milioni netti, bonus compresi. Giro del centro sportivo, foto e prima intervista da calciatore giallorosso. Al termine della giornata Matic proseguirà le vacanze prima di farsi trovare pronto per il raduno del 4 luglio.
Guarda il video
Matic sbarca a Roma: il suo arrivo a Ciampino